A- A+
Sport
Arda Turan e Cavani al Milan: l'affare non si fa

"Ora sono più maturo e mi trovo meglio come centravanti, anche se mi devo adattare. Non aver vinto la Champions League nel PSG è una cosa che devo accettare da professionista, ma stiamo lavorando per raggiungere questo obiettivo. Siamo in fase di crescita. Parigi non è più fredda delle città dove ho giocato in precedenza. I tifosi sono fantastici e si respira calcio. Ovviamente Napoli è unica al mondo". Edinson Cavani parla del suo presente al Paris Saint Germain e non pare aver alcuna intenzioni di andarsene. Con buona pace di coloro che dipingevano un suo possibile futuro in maglia rossonera.

"Sono costato 64 milioni al PSG? Sono sempre stato chiaro e rispettoso. Per noi giocatori il calcio è un lavoro e facciamo molto per vincere, ma anche per crescere economicamente. Quando si parla di altre squadre in relazione a me penso solo ad essere professionale dove già sono. Non penso di voler giocare nel campionato spagnolo o inglese, rispetto il club che si impegna per me e cerco di dare tutto per il PSG. Sono la prima scelta di Simeone all'Atletico Madrid? Mi fido ed è un motivo di orgoglio, nella vita non si sa mai", ha spiegato il Matador al Marca.

 Milan, sfuma l'ipotesi legata ad Arda Turan - Arda Turan, dipinto come possibile obiettivo del Milan, vuole cambiare aria, ma per approdare in Premier League. Ahmet Bulut, agente del centrocampista turco, fa capire che l'esperienza all'Atletico Madrid e' ai titoli di coda, ma l'obiettivo e' l'Inghilterra. Altro no dunque per il Milan dopo quelli di Ibrahimovic, Kondogbia e Jackson Martinez. "Arda vuole lasciare la Spagna gia' quest'estate - spiega ad 'AS' - la sua volonta' e' quella di andare a giocare in Premier, il campionato ideale per continuare la sua carriera". Al contempo Bulut ammette che l'addio all'Atletico "non e' facile in quanto ha una clausola di 41 milioni". In ogni caso, aggiunge, "ci sono conversazioni in corso con tre squadre, al momento non posso dire quali sono, ma sono le migliori in Inghilterra e nel calcio europeo".

Anche il Milan e il Psg si sono fatte avanti, ma per loro non c'e' speranza, stando all'agente di Turan: "Si', e' certo, il Milan e il Psg sono due delle sei squadre che si sono interessate ad Arda. Pero' - continua - la squadra italiana non rientra tra le sue opzioni perche' non gioca la Champions; il Psg e' una possibilita', ma Arda ha sempre avuto il desiderio di mettersi alla prova in Inghilterra". Turan e' legato ai colchoneros fino a 2017, saranno decisive le prossime due settimane.

Tags:
arda turancavanimilan

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.