A- A+
Sport
Argentina, Leo Messi ha cambiato idea e torna in Nazionale

Leo Messi ha deciso di tornare a giocare con la nazionale argentina.

Malgrado le negative previsioni di Diego Armando Maradona, che nelle scorse ore aveva ipotizzato un rifiuto, il nuovo ct dell'Albiceleste Edgardo Bauza, secondo 'El Mundo Deportivo', avrebbe convinto la 'Pulce' a tornare sui suoi passi e rivedere cosi' la decisione di dire addio alla Nazionale.

Messi aveva raccontato la volontà di lasciare la nazionale dopo la sconfitta ai rigori nella finale della Copa America Centenario contro il Cile. Le vacanze hanno mitigato la rabbia per aver mancato la vittoria (dopo la finale persa ai Mondiali contro la Germania) e Leo avrebbe gia' comunicato a Bauza la propria disponibilita' per le due amichevoli di settembre contro Uruguay e Venezuela.

Tags:
argentinamessi argentinalionel messimessi nazionale argentina
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
DS7 Crossback, sotto il cofano il nuovo motore benzina da 225 CV

DS7 Crossback, sotto il cofano il nuovo motore benzina da 225 CV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.