A- A+
Sport
Argentina, Leo Messi ha cambiato idea e torna in Nazionale

Leo Messi ha deciso di tornare a giocare con la nazionale argentina.

Malgrado le negative previsioni di Diego Armando Maradona, che nelle scorse ore aveva ipotizzato un rifiuto, il nuovo ct dell'Albiceleste Edgardo Bauza, secondo 'El Mundo Deportivo', avrebbe convinto la 'Pulce' a tornare sui suoi passi e rivedere cosi' la decisione di dire addio alla Nazionale.

Messi aveva raccontato la volontà di lasciare la nazionale dopo la sconfitta ai rigori nella finale della Copa America Centenario contro il Cile. Le vacanze hanno mitigato la rabbia per aver mancato la vittoria (dopo la finale persa ai Mondiali contro la Germania) e Leo avrebbe gia' comunicato a Bauza la propria disponibilita' per le due amichevoli di settembre contro Uruguay e Venezuela.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
argentinalionel messimessi argentinamessi nazionale argentina




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.