Atalanta-Rakow dove vederla tv e streaming: Sky, Dazn, TV8 o... Formazioni
Atalanta-Rakow, tv e streaming: dove vederla partita di Europa League della squadra di Gasperini e le probabili formazioni
Atalanta-Rakow dove vederla in tv e streaming
L'Atalanta debutta in Europa League ospitando il Rakow nel gruppo D che vede come rivali anche Sporting e Sturm Graz. La Dea di Gasperini è reduce dalla sconfitta di campionato sul campo della Fiorentina (3-2), secondo ko stagionale dopo quello di Frosinone (2-1) contro la doppia vittoria con Sassuolo (0-2) e Monza (3-2).
La squadra campione di Polonia arriva a Bergamo dopo un'estate passata sognando la Champions League (eliminazione ai preliminari contro il Copenaghen). Atalanta-Rakow dove vederla in tv e streaming: guida veloce per seguire De Ketelaere e compagni nella partita di Europa League.
Atalanta-Rakow dove vederla in tv
Atalanta-Rakow sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su TV8 e in pay sui canali Sky giovedì 21 settembre alle ore 21.
Atalanta-Rakow dove vederla in streaming
Atalanta-Rakow si potrà vedere anche in diretta streaming, free su TV8, oppure su Dazn, SkyGo e Now sempre il 21 settembre alle 21.
Atalanta-Rakow telecronisti Sky-TV8 e Danz
La sfida di Europa League tra Atalanta e Rakow su DAZN vedrà la telecronaca di Stefano Borghi, mentre il telecronista Sky è Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.
Atalanta-Rakow probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
RAKOW (4-3-3): Kovacevic; Racovitan, Kovacevic, Rundic, Tudor; Papanikolau, Kochergin, Plavsic; Nowak, Piasecki, Cebula. All. Szwarga.
Iscriviti alla newsletter