A- A+
Sport
Bale dà il due di picche a Van Gaal: "Il Real mi emoziona da sempre"

In Inghilterra continuano a sostenere che Louis Van Gaal e' pronto a fare follie per portarlo al Manchester United. Lui, Gareth Bale, non smette di ripetere che non ha nessuna intenzione di lasciare il Real Madrid. In un'intervista concessa al programma "El Larguero" dell'emittente "Cadena Ser", il gallese ribadisce che il suo futuro e' "blanco" e stoppa, una volta e per tutte, le indiscrezioni che lo vogliono al Manutd. "Io non mi vedo al Manchester United, non mi immagino con quella maglia - ha assicurato l'ex Tottenham -. Sono molto felice qui a Madrid, stiamo vincendo tanti trofei e vogliamo continuare a farlo, inoltre ho ancora tanti anni di contratto".

Bale ha conquistato anche il pubblico del Santiago Bernabeu, uno dei piu' difficili ed esigenti del mondo. "Sento il sostegno e l'affetto dei tifosi, spero di continuare a lavorare e a migliorare per dimostrare ai nostri sostenitori di cosa sono capace e per continuare a vincere con il Real. Giocare al Bernabeu e' fantastico, i tifosi ci spingono ad attaccare sempre e a segnare piu' gol possibili e questo mi piace molto".

Bale ha realizzato un sogno vestendo la maglia del Real. "Guardavo sempre le partite in tv, perche' questa squadra ha sempre avuto i migliori giocatori e un bel gioco, mi ha sempre emozionato e appassionato il Real Madrid. Amavo Zidane e Ronaldo, vedere quello che riuscivano a fare in un campo di calcio era incredibile".

Tags:
balereal madridmanchester unitedcalciomercato
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.