A- A+
Sport
Balotelli alla Lazio: ecco le condizioni economiche al Liverpool

La Lazio provera' a prendere Mario Balotelli qualora arrivasse la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. Le voci girano da alcuni giorni e il "Daily Mirror" conferma che c'è stato un contatto tra la dirigenza biancoceleste e l'agente di SuperMario (ormai ai margini al Liverpool), Mino Raiola.

Restano però una serie di variabili e di condizioni economiche su cui Lazio non si muove. In primis l'operazione è di prestito oneroso a 1,5 milioni di sterline, con diritto di riscatto fissato a 12,5 (quasi 18 milioni di euro).

Comunque la squadra di Stefano Pioli deve superare il preliminare che porta alla Champions League, assicurandosi quindi i soldi sicuri che porta la manifestazione.

Quindi resta il divario tra  l'ingaggio che prende attualmente Balotelli e quanto la Lazio è disposta a pagare. Lotito, secondo il tabloid, non andrà oltre il 30% dei 5 milioni di euro netti percepiti all'anno dall'ex accante di Milan, Manchester Ciy e Inter. Il 70% dovrà restare a carico dei Reds.

Una soluzione che potrebbe anche star bene a Brendan Rodgers visto che il tecnico ha di fatto estromesso dalla rosa l'attaccante, non convocandolo ne' per la tournee in Asia ne' per le ultime due amichevoli. E il Liverpool avrebbe la chance di rilanciare prima e vendere poi il giocatore che ha preso un anno fa dal Milan.

Tags:
balotellilazioliverpool
in evidenza
Italia nella morsa di Caronte, temperature oltre 40 gradi fino a...

Meteo previsioni

Italia nella morsa di Caronte, temperature oltre 40 gradi fino a...

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech

Renault elettrifica la gamma commerciale con Kangoo van e-tech


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.