A- A+
Sport
Balotelli alla Lazio: ecco le condizioni economiche al Liverpool

La Lazio provera' a prendere Mario Balotelli qualora arrivasse la qualificazione alla fase a gironi della Champions League. Le voci girano da alcuni giorni e il "Daily Mirror" conferma che c'è stato un contatto tra la dirigenza biancoceleste e l'agente di SuperMario (ormai ai margini al Liverpool), Mino Raiola.

Restano però una serie di variabili e di condizioni economiche su cui Lazio non si muove. In primis l'operazione è di prestito oneroso a 1,5 milioni di sterline, con diritto di riscatto fissato a 12,5 (quasi 18 milioni di euro).

Comunque la squadra di Stefano Pioli deve superare il preliminare che porta alla Champions League, assicurandosi quindi i soldi sicuri che porta la manifestazione.

Quindi resta il divario tra  l'ingaggio che prende attualmente Balotelli e quanto la Lazio è disposta a pagare. Lotito, secondo il tabloid, non andrà oltre il 30% dei 5 milioni di euro netti percepiti all'anno dall'ex accante di Milan, Manchester Ciy e Inter. Il 70% dovrà restare a carico dei Reds.

Una soluzione che potrebbe anche star bene a Brendan Rodgers visto che il tecnico ha di fatto estromesso dalla rosa l'attaccante, non convocandolo ne' per la tournee in Asia ne' per le ultime due amichevoli. E il Liverpool avrebbe la chance di rilanciare prima e vendere poi il giocatore che ha preso un anno fa dal Milan.

Tags:
balotellilazioliverpool
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.