A- A+
Sport
Balotelli, altro cartellino 'Reds': il Liverpool lo mette fuori rosa

Il Liverpool manda un altro segnale di addio a Mario Balotelli: lo ha messo fuori rosa. L'attaccante italiano non si potrà più allenare con il resto della squadra.

Brendan Rodgers aveva già escluso Supermario dalla tournée Reds in Australia e Sudest asiatico.

Ora questa nuova decisione che giunge a poco più di una settimana dal campionato. Le indiscrezioni raccontano di Mino Raiola alla ricerca di una squadra per Balotelli: il Bologna si è fatto pubblicamente avanti, la Sampdoria temporegga (visto l'ingaggio), mentre si è parlaot molto di una proposta del procuratore alla Lazio. Lotito però prima vorrebbe avere la certezza di essere qualificato in Champions League.

Oltre a Balo (che il LIverpool vorrebbe vendere a 14 milioni, contro i 18 che pagò al Milan), anche Fabio Borini e lo spagnolo José Enrique sono stati messi fuori rosa. Fa specie invece che Rickie Lambert, nonostante sia ormai a un passo dal West Bromwich, continui a lavorare col resto della squadra.

Tags:
balotelliredsliverpoolborini
Loading...
in vetrina
Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima

Nina Moric mostra il lato B: foto in intimo bellissima

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Soldi, riforme e opere Conte promette di tutto

Coronavirus vissuto con ironia

Soldi, riforme e opere
Conte promette di tutto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Skoda non solo auto, in gamma 17 biciclette da quelle per bambini alle e-bike

Skoda non solo auto, in gamma 17 biciclette da quelle per bambini alle e-bike


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.