A- A+
Sport

La stagione rossonera di SuperMario è ormai iniziata (peraltro con un po' di febbre nei primissimi giorni di ritiro a Milanello), ma intanto arrivano le foto delle vacanze appena trascorse. Prima l'attaccante della Nazionale italiana si era concesso qualche giorno a Montecarlo con la bellissima Fanny. Poi eccolo con gli amici in Grecia a Mykonos. Per la precisione sulla spiaggia del Paradise dove sorge il Tropicana beach (lì si celebra l'aperitivo più cool dell'isola).

Ecco dunque qualche flashback di Balo, mentre lo si vede schivare una interessante bagnante munita di drink in mano e a colloquio con qualche fanciulla in vacanza (ma alla fine lui e la sua combriccola se ne sono andati senza le fanciulle). Oppure su un quad assieme al campione del mondo di arti marziali Giorgio Petrosya e agli altri suoi amici, piuttosto che circondato dai fan dietro la consolle, dove suona il dj e producer Steve Aoki (detto Kid Millionaire), alla discoteca Cavo Paradiso. Ricordi, ora c'è da lavorare in vista dei playoff di Champions League in programma a fine agosto: passaggio obbligato per incanalare nel giusto modo la stagione del suo Milan e magari lanciare, da outsider, la sfida a squadroni come Bayern Monaco, Barcellona, Real e Chelsea.

balo chi3Dalle vacanze a Mykonos alle foto più belle della splendida Fanny
(foto da "Chi")
Guarda la gallery
Tags:
balotellimykonossuoer mario
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.