A- A+
Sport
Balotelli: triste compleanno. Sperando che la Lazio...

Mario Balotelli spegne 25 candeline, ma non può essere un compleanno felice per l'attaccante bresciano. Almeno non dal punto di vista calcistico. La maglia della nazionale è un ricordo lontano, ultima apparizione nel match contro l'Uruguay che segnò l'eliminazione dai Mondiali in Brasile (e Prandelli lo tolse a fine primo tempo). La sua ultima stagione al Liverpool è stata deludentissima, al punto che ormai Mike Rodgers lo considera fuori dal progetto tecnico dei Reds. Solo dodici mesi fa il club inglese aveva speso 18 milioni per comprarlo dal Milan e oggi non è un segreto che stia cercando un acquirente.

Bisogna però soddisfare un ingaggio che supera i 5,5 milioni netti. Da qui le difficoltà a portarlo a Genova, dove patron Ferrero riformerebbe volentieri la coppia azzurra con Cassano. La Fiorentina ci aveva fatto un pensiero, ma poi non ha avuto seguito (e alcuni tifosi aveva dimostrato di non gradire il suo arrivo). Si continua a parlare di Inter last minute (però sono sempre arrivare smentite ufficiose).

Resta l'ipotesi Lazio: tanto si è detto dei contatti con il club biancoceleste. Lotito potrebbe anche accettare la scommessa (se il Liverpool accettasse di pagare una parte dell'ingaggio), ma tutto verrà discusso in caso di qualificazione in Champions League. E con il Bayer Leverkusen non sarà una passeggiata per la squadra di Pioli...

Un anno dopo Balotelli è ai margini della squadra di Brendan Rodgers. Il suo impatto nella squadra è stato negativo. Un solo gol in Premier league e la costante impressione di essersi giocato l'ennesima occasione della sua vita in solitudine totale e - questa volta - senza paracadute.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
balotellicompleannolazio
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.