A- A+
Sport
Banca Mediolanum: da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna del Giro
Ennio Doris, Presidente di Banca Mediolanum, anche quest'anno protagonista del Giro d'Italia con la sponsorizzazione del Gran Premio della Montagna, l'iniziativa benefica #stammivicino e il libro di Doris e Stagi 100 Storie un Giro.

Banca Mediolanum e il Giro d'Italia: da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna

 


Banca Mediolanum protagonista dell'edizione numero 100 del Giro d'Italia: da 15 anni sponsor del Gran Premio della Montagna, la Banca rinova anche per il 2017 l’impegno di sponsorizzazione della Maglia Azzurra. Il GPM, che esalta la fatica, la forza del singolo, ma anche il lavoro di squadra, la sinergia e la sapiente distribuzione delle forze, rappresenta da sempre valori in fortissima sintonia con Banca Mediolanum. Un giro nel Giro quello che negli anni Banca Mediolanum ha costruito con le numerose iniziative sul territorio insieme ai fuoriclasse e storici testimonial: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest, Paolo Bettini, ai quali si unisce, da quest’anno, Alessandro Ballan.

 

 

Banca Mediolanum: da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna del Giro. Le iniziative durante la gara

 

 

Grazie all’impegno dei Family Banker® sul territorio, confermate anche per il 2017, numerose attività di relazione con la clientela e con gli appassionati nelle località di partenza e di arrivo di ogni tappa, in particolare (su invito): oltre 30 “pedalate” con i testimonial organizzate sui percorsi di tappa; 18 Mediolanum Party, cene esclusive con i testimonial, serate dedicate ai clienti in location d’eccezione. E per celebrare il quindicesimo anno insieme al Giro, verrà organizzata a Milano, in occasione dell’arrivo della corsa rosa, una serata unica tra sport mondanità e solidarietà a favore del progetto #stammivicino di Fondazione Mediolanum Onlus.

 

 

Banca Mediolanum: da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna del Giro. Il progetto solidale #stammivicino

 

 

Proseguono le iniziative solidali di Fondazione Mediolanum Onlus al Giro d’Italia, anche quest’anno a favore di un progetto tutto italiano. #stammivicino è il progetto sostenuto per tutto il primo semestre 2017, volto ad aiutare 240 bambini con gravi patologie oncologiche e le loro famiglie costretti ad allontanarsi dalla propria casa e dalla propria città per cercare cure in altri centri dove esistono strutture sanitarie specializzate. Il progetto sostiene le associazioni ASEOP Onlus, CasAmica Onlus e TriaCorda, impegnate nel fornire assistenza ai bambini e a far vivere loro il periodo di cura con maggior serenità. Come negli anni passati, Fondazione Mediolanum Onlus mantiene l’impegno di raddoppiare le somme raccolte in occasione del Giro d’Italia. 

 

 

Banca Mediolanum: da 15 anni è sponsor del Gran Premio della Montagna del Giro. Il libro 100 Storie un Giro

 

 

Last but not least, Banca Mediolanum rende omaggio all’edizione 100 del Giro d’Italia con il libro di Ennio Doris e Pier Augusto Stagi edito da Mondadori “100 Storie un Giro, nelle librerie dal 24 aprile.

 

Tags:
banca mediolanumgiro d'italiagran premio della montagnabanca mediolanum giro d'italia




in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.