A- A+
Sport
Barcellona, Agente Neymar: "Psg ci offriva anche proprietà hotel"

Barcellona, Agente Neymar: "Psg ci offriva anche proprietà hotel"
 

ll Paris Saint Germain era pronto a fare follie pur di strappare Neymar al Barcellona. Wagner Ribeiro, agente dell'attaccante brasiliano del Barcellona, rivela alla Espn che a inizio estate, in un locale di Ibiza di proprieta' di Nasser Al Khelaifi, si e' tenuto un incontro fra il giocatore e gli emissari del Psg. "Sono arrivati e hanno detto: 'cosa vuoi per giocare da noi? Ti vogliamo'. Neymar ha sorriso, io invece ho chiesto cosa ci offrivano e con Olivier (Letang, vice ds del club francese, ndr) abbiamo parlato della parte economica. Mi disse che si poteva mettere su una catena di alberghi nel mondo e darci una percentuale dei profitti. Sono rimasto sorpreso, Neymar padrone di un albergo?". Ma non solo: il Psg era disposto a sborsare i 190 milioni di euro della clausola rescissoria e mettere sul piatto 40 milioni di euro netti d'ingaggio. "Ci hanno garantito che in Francia non avrebbe avuto alcun problema col fisco perche' avrebbero pagato tutte le tasse necessarie e offrivano anche un jet privato per i viaggi in Brasile. Neymar era entusiasta, gli garantivano anche che al Psg sarebbe stato il numero uno". Un mese dopo il secondo contatto a San Paolo, direttamente col presidente del Psg, Al Khelaifi, che ha formalizzato l'offerta: "40 milioni di euro netti all'anno contro i 9,5 del Barcellona", racconta ancora Wagner Ribeiro. Alla fine, pero', non se n'e' fatto nulla e il brasiliano ha preferito rinnovare coi blaugrana anche se a cifre nettamente inferiori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nemar psgneymarneymar barcellonaneymar hotelneymar psg hotel




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.