A- A+
Sport
Belen e Iannone, "sesso anche mezz'ora prima della gara"
Belen-Iannone (FOTO CHI)

BELEN E IANNONE, "SESSO ANCHE MEZZ'ORA PRIMA DELLA GARA"


Belen Rodriguez e Iannone hanno ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli, dopo avere fatto i complimenti al pilota Suzuki perché "in moto va fortissimo", torna sulla brutta caduta in Qatar."C'è qualcosa che fate prima della gara che non va bene", dice l'inviato del tg satirico. Belen e Iannone scoppiano a ridere. E Belen sottolinea: "Lo facciamo prima e dopo. Cosa ridete? Perchè voi non lo fate?". Valerio Staffelli consiglia al pilota di MotoGp di stare attento perché "se no cadi ancora, quelle cose si fanno una settimana prima". Ma subito Iannone ribatte: "Queste cose vanno fatte anche mezz'ora prima della gara. Io dico quello che penso".

Belen e Iannone, Tapiro di Striscia dopo le vacanze hot a Doha


Tapiro d’oro a Belen Rodriguez e Andrea Iannone per le foto pubblicate dal settimanale Chi che li ritraggono in pose sexy in Qatar. La consegna da parte di Valerio Staffelli perché, questa la motivazione di Striscia la notizia, il “training amoroso” sembra non aver giovato al pilota che, durante il Gran Premio del Qatar, è caduto.


BELEN E IANNONE, ECCO IL TAPIRO DI STRISCIA LA NOTIZIA

BELEN IANNONE STAFFELLI TAPIRO STRISCIABelen e Iannone, tapiro di Striscia la Notizia
 


BELEN NON SEGUIRA' IANNONE NEL GP D'ARGENTINA


Belen non potrà seguire Iannone nel prossimo Gp d'Argentina, visto che sarà impegnata in Italia con i festeggiamenti del compleanno del figlio, Santiago.


BELEN, "VALENTINO ROSSI NUMERO UNO"


Belen ha confermato a Staffelli quanto dichiarato a proposito di Valentino Rossi, che in Qatar si è classificato terzo: "È il numero uno".


BELEN SULL'EX CUOCO DEL RICCI


Sull’ex cuoco del “Ricci” (il locale gestito da Belen insieme a Joe Bastianich) che in un servizio di "Report" ha denunciato i due di farlo lavorare anche 16-17 ore al giorno, la Rodriguez ha spiegato: "Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio". Con l’ex cuoco non ci sarebbero mai stati problemi, ma gli avvocati ci stanno lavorando.


STAFFELLI E IANNONE, SIPARIETTO SUL PARCHEGGIO


Divertente siparietto finale tra Staffelli e Iannone con il tapiroforo di Striscia la Notizia che ha consigliato al pilota della Suzuki di ripassare un po’ di nozioni di scuola guida, perché il suo parcheggio era particolarmente fantasioso.

Tags:
beleniannonebelen iannonebelen iannone vacanzebelen iannone tapirobelen iannone striscia la notizia
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.