A- A+
Sport
Belen e Iannone, foto tra le lenzuola. Iannone paga le vacanze al clan Belen
Belen (Instagram)

Belen e Iannone, foto tra le lenzuola. Iannone paga le vacanze al clan Belen


Iannone e Belen: nessuna crisi. Smentiti tutti i gossip che erano circolati nelle scorse settimane. Anzi, il pilota della Suzuki ha trascorso le vacanze natalizie a Verbier, in Svizzera, in compagnia della Rodriguez. Con la coppia c’era Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, e tutto il “Clan Rodriguez”. Da papà Gustavo a mamma Veronica, con la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e varie amiche e collaboratrici.


Iannone paga le vacanze al clan Belen: da Ibiza a Verbier


A raccontare la vacanza di gruppo, come quella di quest’estate a Ibiza, è Novella 2000. Che regala un ulteriore dettaglio: anche questa volta pare che il conto l’abbia saldato Iannone. "Una bella cifra visto che il “Clan” non si è fatto mancare nulla tra escursioni in alta quota, pranzi e cene in rifugi esclusivi. Chissà, forse Andrea ha voluto così festeggiare la sua nuova avventura con la Suzuki, la moto con cui gareggerà in MotoGp il prossimo anno al posto della Ducati", spiega Novella. Iannone dunque è pronto per un 2017 pieno di aspettative: proverà a farsi rimpiangere dalla Rossa di Borgo Panigale (che ha scelto di confermare Dovizioso al fianco di Jorge Lorenzo) e far meglio dello spagnolo Maverick Vinales (passato alla Yamaha nel team ufficiale con Valentino Rossi).


BELEN E IANNONE, FOTO TRA LE LENZUOLA

Belen pubblica su Instagram la foto di Iannone ("Mi loco") tra le lenzuola e si intravede il piede della Rodriguez che comunica un momento di intimità tra i due. La Rodriguez posta anche una sua immagine in bianco e nero in cui da la "Buenas Noches" ai suoi fans.

iannone belen lenzuolaIannone (Instagram)
belen iannone lenzuolaBelen (Instagram)
 
Tags:
beleniannonebelen iannonebelen iannone vacanzevacanze belen iannonebelen iannone lenzuolabelen iannone crisi
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.