A- A+
Sport
Belotti-Milan, ma c'è una big di serie A pronta a rapire il Gallo dal Torino
Calhanoglu-Belotti (foto Lapresse)

BELOTTI-TORINO RINNOVO IN BILICO

Andrea Belotti e il Torino si separeranno a fine stagione? Il rinnovo del contratto tra il Gallo (11 gol e 6 assist quest'anno) e il club di Urbano Cairo resta in bilico. Più che per una questione di soldi, l'attaccante granata a 27 anni vorrebbe giocare in una squadra in grado di competere per i massimi traguardi.

BELOTTI-MILAN, IL GALLO VICE IBRAHIMOVIC?

Il Milan su di lui è alla finestra da tempo. Maldini e la dirigenza rossonera apprezzano il giocatore e potrebbero fare la mossa giusta in vista del mercato estivo.

BELOTTI, MILAN MA ANCHE ROMA

Attenzione però alla concorrenza della Roma: i giallorossi a luglio dovranno cercare un attaccante che inizi l'era post-Dzeko. E Belotti ha le caratteristiche giuste in questo senso. Sullo sfondo anche Fiorentina e club stranieri (Premier e Liga). Il contratto tra il Gallo e il Torino è in scadenza nel 2022: se non arriverà una svolta nei prossimi mesi, Urbano Cairo potrebbe decidere di ascoltare offerte interessanti questa estate per non rischiare di perderlo a parametro zero tra un anno. “C’è tutta la volontà di rinnovare da parte nostra, facendo delle proposte molto importanti. Chiaro, lui deve essere convinto e spero che lo sia: il rapporto con lui è buonissimo”, ha detto recentemente il numero uno del Torino.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea belottiandrea belotti milanandrea belotti romaandrea belotti torinobelotti milanbelotti romabelotti torinocalciomercatocalciomercato milancalciomercato romacalciomercato torinomilan belotti




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.