A- A+
Sport
Bennacer allarme: Liverpool sul centrocampista del Milan. E Sarr...
Ismael Bennacer (Lapresse)

Bennacer-Liverpool: assalto Reds. Milan, Pape Matar Sarr erede di Kessie?

Il Liverpool pensa a Bennacer. Il centrocampista rossonero ha una clausola di circa 50 milioni e viene ritenuto incedibile dal Milan. Da capire se i Reds cercheranno un affondo con proposta indecente ai rossoneri. Intanto il club di via Aldo Rossi, perso Renato Sanches (passato al Psg), cerca l'erede di Kessie (andato a Barcellona): si scalda la pista che porta a Pape Matar Sarr. Il Tottenham apre per il prestito: Maldini e Massara vogliono un diritto di riscatto per il 20enne senegalese (campione d'Africa, giocatore duttile che può giocare mezzala e davanti alla difesa) in forza agli Spurs. Tra le alternative il 24enne brasiliano Douglas Luiz (molto forte inj interdizione) dell'Aston Villa e il 26enne Tanguy Ndombélé (centrocampista francese - di origini congolesi - dinamico, tecnico e portato agli inserimenti) anche lui del Tottenham.

Intanto il Galatasaray cerca un centrocampista e guarda anche a Tiemoué Bakayoko del Milan. I rossoneri hanno l'obbligo di riscatto (dal Chelsea) a fine stagione se farà almeno 15 presenze e il club rossonero non lo lascerebbe partire per Istanbul (tanto più che nel ruolo quest'anno è tornato Pobega dopo l'ottima stagione al Torino e quella precedente allo Spezia).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bennacercalciomercatomilansarr




    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.