A- A+
Sport
Benzema-Milan, bomba in Spagna. Affare low cost per la punta del Real Madrid

BENZEMA-MILAN

Il Milan pensa a Karim Benzema per il futuro? Una voce che sembra da fantacalcio, però secondo diariogol.com ci sarebbe stato un primo sondaggio per l’attaccante francese del Real Madrid (e a Florentino Perez piace molto Erling Haaland, ma c'è la fila in Europa). Il contratto in scadenza nel 2022 potrebbero portare alla cessione già la prossima estate, anche se c'è chi ipotizza che i rossoneri potrebbero attendere la chiusura della stagione 2022/23, quando il centravanti francese sarà svincolato e potrebbe arrivare a parametro zero.

Una soluzione di medio periodo per un Milan che il prossimo anno sarà coperto con Zlatan Ibrahimovic (in scadenza a giugno, ma la volontà delle parti sembra portare al prolungamento del matrimonio per la prossima stagione) e il possibile rinnovo annuale a Mario Mandzukic (sarà automatico se i rossoneri si qualificheranno in Champions League). Affare che comunque è complicato e quella del giornale spagnolo al momento pare più una suggestione.

THAUVIN E OTAVIO: MILAN, ATTENTO AL SIVIGLIA

Chi piace molto e nel breve periodo è l'esterno destro del Marsiglia Florian Thauvin che ha giugno sarà svincolato. Il 28enne francese piace molto anche a Leicester City al Siviglia. Il club andaluso (che a gennaio ha preso il Papu Gomez dall'Atalanta e in cui gioca l'ex Milan Suso), guidato da Julen Lopetegui e sul mercato da Monchi segue anche il trequartista del Porto Otávio: altro giocatore nel mirino del Milan (soprattutto se Brahim Diaz tornerà al Real Madrid: lo spagnolo è in prestito senza diritto di riscatto). E sul brasiliano gli spagnoli sono piombati con determinazione, operando forse un sorpasso decisivo...

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    benzema milankarim benzemamilan benzemabenzema real madridcalciomercatocalciomercato milancalciomercato milan news
    in evidenza
    Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

    Meteo, offensiva siberiana

    Neve e gelo all'assalto dell'Italia
    Le previsioni sono da brivido

    i più visti
    in vetrina
    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


    casa, immobiliare
    motori
    Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano

    Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.