Berlusconi, ecco le frecciate Mihajlovic e al Milan anche a Natale - Affaritaliani.it

Sport

Berlusconi, ecco le frecciate Mihajlovic e al Milan anche a Natale

Silvio Berlusconi non dimentica Mihajlovic e il suo Milan neanche sotto Natale. Il patron ha lanciato una frecciatina al tecnico serbo e alla squadra. Parlando ai ragazzi della Comunità terapeutica di Trivigliano il patron rossonero ha detto: "So che domenica avete incontrato a Fiuggi i giocatori del Milan prima della partita col Frosinone. Spero che gli abbiate detto come si fa a vincere".

E dopo il primo colpo al corpo, ha piazzato il montante finale:  "Voi avete la fortuna di avere padre Matteo come allenatore".

Chiusura più natalizia: "Peppe Incocciati (fu attaccante di Milan e Napoli negli anni '80, presente all'evento in Ciociaria, ndr) sa che anche nel calcio si possono perdere due-tre partite e che per tornare a vincere bisogna lottare".

Ad ogni modo è un Berlusconi che in questi giorni di Natale non sta risparmiando battutine a tecnico o squadra. Suona ancora l'eco delle parole su Cerci. A un ragazzo che gli chiedeva se fosse necessario ingaggiare Kevin-Prince Boateng aveva replicato: &quo «Io sono sempre innamorato del Milan, pensi lei che quest’anno ho speso 150 milioni» ha tuonato con le mani a megafono davanti alla bocca. «Eppure non so quando torneremo a vincere. Lei non è incavolato?».;Secondo lei è meglio Cerci?". E sull'utilità di Zapata (stagione molto negativa, ormai relegato tra le riserve etra i partenti): "A me lo chiede?".

Senza dimenticare il suo "Io sono sempre innamorato del Milan, pensi lei che quest’anno ho speso 150 milioni. Eppure non so quando torneremo a vincere. Lei non è incavolato?".