A- A+
Sport
Bologna, Mihajilovic sconfigge anche il Covid: riprende ad allenare

Doppio tampone negativo al Covid-19 per Sinisa Mihajlovic che da oggi sarà di nuovo il campo a Casteldebole per dirigere l'allenamento del 'suo' Bologna Calcio. Il tecnico era risultato positivo al coronavirus lo scorso agosto, una volta rientrato da una vacanza in Sardegna.

Asintomatico, come da protocollo, e' rimasto in isolamento per due settimane. "Alla luce dell'esito negativo degli ultimi due tamponi per il rilevamento del Covid-19 eseguiti come da procedura - rende noto il Bologna Fc - il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic puo' riprendere la sua regolare attivita'. Domani dunque sara' al centro tecnico Niccolo' Galli per dirigere l'allenamento della squadra". 

Commenti
    Tags:
    bolognamihajiloviccovid




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.