A- A+
Sport
Brahim Diaz positivo al Covid: nuova tegola sul Milan
Olivier Giroud - Brahim Diaz (foto Lapresse)

Brahim Diaz positivo al Covid: nuova tegola sul Milan

Il Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo al Covid dopo aver effettuato un tampone. Il trequartista rossonero sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo. Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate.

Secondo caso di covid in pochi giorni per la squadra allenata da Stefano Pioli, dopo quello di Theo Hernandez (che sicuramente dovrà saltare le partite con Verona, Porto, Bologna sperando che si negativizzi in tempo per le sfide con Torino e Roma).

Milan, fuori anche Brahim Diaz: contro il Verona tocca a Daniel Maldini

Piove sul Milan che nei giorni scorsi ha perso il portiere Mike Maignan (operato al polso, dovrà stare fuori 10-12 settimane con rientro nel 2022). Le buone notizie arrivano dai recuperi di Calabria e Giroud (torna a disposizione anche Krunic), oltre al ritorno agli allenamenti in gruppo per Zlatan Ibrahimovic (fermo dal 12 settmebre per un problema al tendine d'achille). Contro il Verona dietro alla coppia d'attacco (Leao e Rebic favoriti anche se hanno terminato anzitempo la rifinitura) dovrebbero giocare Daniel Maldini e Saelemaekers. In porta Tatarusanu (Mirante suo vice).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brahim diazbrahim diaz covidbrahim diaz milan




in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.