A- A+
Sport
Brozovic, ansia Inter: infortunio con la Croazia. LE PARTITE CHE SALTERA'
Marcelo Brozovic (Lapresse)

Brozovic infortunio: si teme stiramento. Inter in ansia

Marcelo Brozovic fa preoccupare l'Inter. Il centrocampista nerazzurro si è infortunato quasi subito nel corso del match di Austria-Croazia di Nations League: Brozo è uscito dopo 17 minuti (al suo posto è entrato Lovro Majer) facendosi male da solo. Nessuno scontro di gioco, ma un problema muscolare alla coscia sinistra (flessore).

Brozovic infortunio: out con l'Inter 3-4 settimane?

La paura per Brozovic è che abbia riportato uno stiramento e le parole del ct croato non inducono all'ottimismo:  "Credo starà fermo tre o quattro settimane" ha detto Dalic. Nelle prossime ore il giocatore dell'Inter si sottoporrà a esami strumentali, prima in Croazia e poi in Italia, per stabilire l'entità del problema.

Brozovic infortunio: Inter-Barcellona e le partite che rischia di saltare

Brozo avrebbe comunque saltato per squalifica la partita con la Roma essendo squalificato (pronto Asllani), ma in caso di stiramento salterà sia la doppia sfida di Champions contro il Barcellona (San Siro martedì 4 e Camp Nou mercoledì 12 ottobre), oltre ai match di campionato contro Sassuolo (8 ottobre a Reggio Emilia) e Salernitana (16/10 al Meazza). Con la speranza per Simone Inzaghi di riavere Brozovic in piena forma per la trasferta di Firenze del 22 ottobre...

Inter Dumfries Dumfries (Lapresse)
 

Inter, Dumfries: "Vogliamo lo scudetto"

"Vogliamo vincere lo scudetto perché lo abbiamo perso la scorsa stagione e quella sensazione brucia ancora molto", ha detto l'esterno olandese dell'Inter Denzel Dumfries a De Telegraaf. Il giocatore nerazzurro (che in estate era stato accostato al Chelsea), ha parlato anche di mercato e non solo. "Interesse da parte di altri club? Ovviamente mi lusinga, ma io resto concentrato sull'Inter. Qui in nazionale mettiamo molta pressione sul portatore di palla, mentre in Italia si difende molto bene dalla propria posizione. Anche rimanere calmi nei momenti in cui l'avversario ha la palla è un'arte. La nazionale comunque non è un grande cambiamento per me. Giro l'interruttore non appena salgo sull'aereo. Van Gaal? Sono contento che il ct mi lodi per il mio impegno, la mia potenza e la mia capacità di corsa. Con lui posso diventare un giocatore migliore, ma per farlo devo dare tutto in ogni allenamento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brozoviccroaziainter




in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.