A- A+
Sport
Brozovic notte agitata al pronto soccorso, intervengono i Carabinieri
(FOTO LAPRESSE)

Brozovic notte agitata al pronto soccorso, intervengono i Carabinieri

Notte agitata per Marcelo Brozovic. Il centrocampista dell'Inter, secondo quanto riporta l'Ansa, "ha dato in escandescenze in un pronto soccorso dove pretendeva di far visitare un amico lievemente ferito a una gamba, un croato di 42 anni, prima delle altre persone presenti, piu' gravi di lui. Alla fine, per riportare la calma, sono dovuti intervenire i carabinieri".

Il 27enne calciatore croato, che un paio di settimane fa si era visto sospendere la patente per un semaforo rosso preso a bordo della sua auto, una Rolls Royce, nella serata di giovedì "è apparso su di giri, sempre per il tenore alcolico. Tanto che all'arrivo dei carabinieri, chiamati dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale San Carlo, infastiditi dalle sue insistenze sempre piu' pressanti, ha continuato ad avere atteggiamenti ostili fino a quando i militari gli hanno chiaramente detto di darsi una calmata perche' il suo comportamento stava sfociando nel penale".

Alla fine Brozovic ha fatto le sue scuse a tutti, anche ai medici.

Commenti
    Tags:
    brozovicbrozovic pronto soccorsobrozovic carabinieri
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota apre il pre-booking di Nuova Yaris Cross Hybrid

    Toyota apre il pre-booking di Nuova Yaris Cross Hybrid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.