A- A+
Sport
Calcio: Buffon furbetto al volante, i social non lo perdonano

Autogol social per Gigi Buffon. L'ex portiere del Paris Saint-Germain ha condiviso una sua foto al volante, scrivendo: "L'unica regola del viaggio è non tornare come sei partito. Torna diverso". Ma il il numero 1 si è tradito da solo: nel momento immortalato dall'immagine, Buffon stava viaggiando a 155 km/h e senza cintura di sicurezza. L'occhio attento del popolo del web non ha perdonato nemmeno il pacchetto di sigarette nello sportello lato guida.    

 "Pacchetto Marlboro, senza cintura e 155 km/h...sempre di più idolo indiscusso" si ironizza su Instagram. "L'unica regola del viaggio è non dimenticare le sigarette" scherza un utente, parafrasando la frase del portiere. "Almeno ha l'auricolare" prova a difendere qualcuno. "Questo è un messaggio della Sicurezza Stradale su cosa NON fare alla guida" twitta un utente. "Effetto Sarri" scrive invece un tifoso bianconero, riferendosi al pacchetto delle sigarette tanto caro al nuovo allenatore della Juventus.

Commenti
    Tags:
    buffonbuffon volantebuffon alla guidagianluigi buffn autogianluigi buffon volante




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.