A- A+
Sport
Calcio, Dazn spegne i rumors: Diletta Leotta confermata sulla Serie A

Dazn spegne i rumors su Diletta Leotta, postando sul suo profilo Instagram ufficiale il volto della conduttrice sorridente mentre impugna il microfono della piattaforma e scrivendo: ''Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l'inizio della nuova Serie A''. Il messaggio è chiaro: il volto principale della Serie A per Dazn rimane Diletta Leotta.

Il riferimento, altrettanto chiaro, è alle indiscrezioni di stampa che, in seguito all'annuncio dell'arrivo sul servizio streaming anche di Giorgia Rossi da Mediaset, parlavano di malcontento di una Leotta pronta a lasciare. In realtà - a quanto apprende l'Adnkronos - Diletta Leotta ha già rinnovato il suo accordo con Dazn e non c'è nessuna "fuga" all'orizzonte.

diletta leottaDiletta Leotta (Lapresse)Guarda la gallery

Piuttosto c'è un prevedibile arricchimento della scuderia di conduttrici, che potrebbe non fermarsi all'arrivo di Giorgia Rossi, visto che le partite a disposizione di Dazn da quest'anno saranno 10 (7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky) e non più 3 come negli anni scorsi.

Commenti
    Tags:
    diletta leottadaznserie a dazn diletta leottafoto diletta leotta




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.