A- A+
Sport
Calcio: Piantedosi, 'stop trasferte tifosi Roma e Napoli per due mesi'
 Il Ministro dell’ interno Matteo Piantedosi

Scontri tra ultrà in A1, Piantedosi: "Trasferte vietate ai tifosi di Romae Napoli per due mesi"

"Adotterò un provvedimento che valorizzerà l'istruttoria, l'analisi fatta dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive" con qualche "provvedimento di prevenzione per i prossimi due mesi per quanto riguarda le trasferte delle tifoserie di Roma e Napoli". ha spiegato il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, nel corso di un punto stampa a Trieste, aggiungendo che non si tratta di misure alternative "a misure individuali per responsabilizzare i singoli autori".

Scontri tra ultrà in A1, Piantedosi sui daspo

Matteo Piantedosi ha sottolineato che il governo sta lavorando all'identificazione dei responsabili e all'emissione dei relativi Daspo: "Serve anche l'individuazione del singolo e provvedimenti come i Daspo, ma non potrò fare a meno di considerare un provvedimento generale di ordine pubblico per quanto riguarda le due tifoserie".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napolipiantedosiromaultras




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.