A- A+
Sport
Calciomercato: Amrabat-Rrahmani-Kumbulla l'oro del Verona. Napoli e Inter...
SOFYAN AMRABAT (foto Lapresse)

Calciomercato: Amrabat-Rrahmani-Kumbulla l'oro del Verona. Napoli e Inter...

Sofyan Amrabat, Amir Rrahmani, Marash Kumbulla, arrivati in sordina, grazie al grande lavoro di Ivan Juric si sono imposti da assoluti protagonisti in questo primo scorcio di campionato tanto da diventare protagonisti assoluti del mercato.

Verona di Juric, che gioielli: Amrabat-Rrahmani-Kumbulla, il trio che fa impazzire le big. Calciomercato news

Nessun dubbio sul loro futuro, per Amrabat e Rrahmani, il futuro si tingera’ d’azzurro, il Napoli ha raggiunto un’intesa di massima con l’Hellas Verona per la prossima estate. Una doppia operazione da trentacinque milioni di euro, pronto un contratto quadriennale per il primo, con il quale si stanno limando gli ultimi dettagli sulla base d’ingaggio prevista da un milione e ottocento mila euro netti, per Rrahmani, un corteggiamento breve ma efficace quello del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che si è gettato all’assalto del calciatore, convinto più che mai che possa fare al caso del nuovo Napoli da rifondare per la prossima stagione. Discorso diverso invece per Kumbulla, il suo futuro poteva essere a tinte azzurre, ma invece a meno di clamorosi colpi di scena, il centrale classe 2000 sarà un calciatore dell’Inter, con i nerazzurri che hanno strappato agli scaligeri un diritto di prelazione per la prossima stagione. Per ora l’Inter non libera Di Marco, in attesa che arrivi la definitiva fumata bianca per un laterale. Da quanto ci risulta, Conte avrebbe promosso a pieni voti il centrale per la sua personalità nonostante la giovanissima età, e la facilità di adattarsi ai cambi tattici.

Il grande lavoro di scouting e semina dell’Hellas ripagato dalle future plusvalenze. Onore al Verona, nessuno ci avrebbe scommesso un euro eppure Juric vola in classifica...

Commenti
    Tags:
    calciomercatocalciomercato newscalciomercato intercalciomercato napoliamrabatrrahmanikumbulla




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.