A- A+
Sport
Calciomercato, anche Messi verso l'Arabia Saudita: guadagnerà più di Ronaldo

Messi come CR7, anzi di più: l'offerta astronomica
 

Lionel Messi come Cristiano Ronaldo. Anzi, più di Cristiano Ronaldo! Il maxi contratto di CR7, primo calciatore europeo a toccare la quota di un miliardo di euro, ha davvero cambiato la storia del calciomercato mondiale, per via dei guadagni stratosferici che consentirà all'ex giocatore di Juventus, Real Madrid e Manchester United durante la sua permanenza nell'Al Nassr di Riad, in Arabia Saudita.

Leggi anche: CRISTIANO RONALDO GUADAGNA 385 EURO AL MINUTO

Cifre pazzesche, eppure Leo Messi potrebbe superarle. È quanto garantisce la stampa locale, parlando del forte interesse dell'Al Hilal, anch'esso con sede a Riad. Per controbattere al colpaccio dei rivali, si punta con decisione al neo-campione del mondo, da sempre amico-rivale di Cristiano Ronaldo.

 

 

 

Per motivarlo a lasciare la ribalta del calcio europeo, l'Al Hilal è pronto a farlo sentire ancora una volta più importante di CR7, nella maniera più concreta possibile: pagandolo di più (anche se l'offerta non viene più precisamente quantificata). Solo boutade da prime ore del calciomercato di gennaio? Non proprio, visto che nello store ufficiale del club saudita è già in vendita la maglia col numero 10 e il nome di Messi stampato sulle spalle!


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
al hilalcalciomercatocr7cristiano ronaldoleo messilionel messi




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.