A- A+
Sport
Calciomercato: Cristiano Ronaldo verso il "taglio". Ora Juve o disoccupazione

CR7: "Troppe bugie sul mio conto, tra poco svelerò la verità"

"La verità la saprete entro un paio di settimane, perché rilascerò un'intervista. I media stanno raccontando solo un sacco di bugie sul mio conto: cinque su 100 news pubblicate corrispondono al vero, a casa ne ho una raccolta". E' il messaggio pubblicato da Cristiano Ronaldo, sul proprio account ufficiale di Instagram.

Per il portoghese il periodo non è fra i più floridi: ha infatti chiesto la cessione e il Manchester United, alla luce di certi suoi atteggiamenti, avrebbe preso in considerazione la possibilità di risolvere il contratto con lui. Trovare una collocazione, però, sarà complicato per CR7, anche in relazione alle cifre che caratterizzano i suoi ingaggi e l'età non più verde (37 anni).

Il tecnico Erik Ten Hag si è apertamente arreso, definendolo non più “incedibile e parte integrante del progetto”. Sfumato il passaggio al Napoli e il ritorno allo Sporting Lisbona, entrambi impossibili per ragioni economiche, resterebbe in campo solo l'ipotesi-Juventus, per quanto complicata.

LEGGI ANCHE: CR7 rompe col Manchester, la folle idea: "Torna alla Juve o perdi il mondiale"

Intanto, il Manchester United sta cercando un sostituto per l'attacco: l'ex juventino Alvaro Morata, Matheus Cunha dell’Atletico Madrid e James Vardy del Leicester sono i nomi più gettonati. E CR7? Incredibile, ma vero: rischia persino di rimanere senza squadra!

 

 

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercatocristiano ronaldojuventusmanchester united




    in evidenza
    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    MediaTech

    Vittime e carnefici, qualcosa sta cambiando: l'intervento del direttore Perrino su Ore 14

    
    in vetrina
    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova

    A Milano apre Avani Palazzo Moscova: un nuovo hotel "illumina" Porta Nuova


    motori
    Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

    Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale, l' elettrica in stile sportivo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.