A- A+
Sport
Calciomercato: Dybala all'Inter? No, retromarcia verso la Juve!
Dybala - Brozovic (Lapresse)

Incredibile: Dybala contatta la Juve per proporle un nuovo contratto

Clamoroso colpo di scena nel calciomercato di Inter e Juventus. Paulo Dybala, dopo la fine del suo contratto con i bianconeri, sembrava a un solo passo dalla firma con i rivali nerazzurri. Eppure, il tempo passa e l'argentino è ancora senza squadra, visto che l'accordo con l'Inter non si è ancora trovato. Da qui, la clamorosa ipotesi lanciata da Telelombardia e che sta incendiando il Web: il ritorno di Dybala alla Juve! 

Paulo Dybala starebbe meditando di cambiare il suo agente, in quanto il suo attuale rappresentante - Jorge Antun - appunto non è ancora riuscito a trovargli una sistemazione. Intanto, però, il suo entourage ha ripreso contatti con la dirigenza della Juventus, per proporre una soluzione clamorosa: un nuovo contratto tra "la Joya" e i bianconeri, chiaramente con termini differenti dal precedenti, ma per rinsaldare un legame che, emotivamente, non si è mai rotto.

Nel giorno dell'ultima partita con la maglia della Juve, infatti, Paulo Dybala è scoppiato in lacrime, visibilmente commosso dalla prospettiva di lasciare definitivamente Torino, visto che la società gli aveva comunicato che era fuori dal progetto tecnico. Basterà la mozione degli affetti per far cambiare idea alla Vecchia Signora? Sarebbe davvero un colpo di scena, staremo a vedere.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercatodybalainterjuventus




    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.