A- A+
Sport
Calciomercato Juve: Depay il colpo a sorpresa. Se parte Rabiot, c'è Paredes

Colpo a sorpresa dei bianconeri: c'è l'assenso di Depay

 

La Juve prepara un colpo a sorpresa, prima dell'inizio del campionato. L'attaccante olandese Memphis Depay ha dato l'assenso all'offerta dei bianconeri, che gli prospettano un contratto biennale (anche grazie ai vantaggi fiscali permessi dal decreto Crescita). Prima, però, il giocatore deve svincolarsi dal Barcellona, dove con l'arrivo di Lewandowski è ritenuto un surpluis. 

Sul fronte delle partenze, Adrien Rabiot non ha ancora sciolto la sua riserva sul Manchester United. La mamma procuratrice sta trattando l'ingaggio con il club inglese, al quale è stato offerto anche l'ex bianconero Alvaro Morata, tornato in forza all'Atletico Madrid.

Qualora Rabiot partisse, la Juve lo rimpiazzerebbe con Paredes: il centrocampista del PSG è da tempo nel mirino dei bianconeri e la dirigenza può chiudere rapidamente l'affare.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calciomercato juvejuventusmenphis depay




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.