Calciomercato Juventus, Hjulmand vede bianconero, Nico Gonzales e Sancho: attenti all'Inter - Rumor - Affaritaliani.it

Sport

Ultimo aggiornamento: 18:39

Calciomercato Juventus, Hjulmand vede bianconero, Nico Gonzales e Sancho: attenti all'Inter - Rumor

West Ham ed Everton sondano Douglas Luiz, Mbangula vicino al Werder Brema. Le trattative di calciomercato della Juventus

di redazione sport

Calciomercato Juventus, Nico Gonzales e Sancho: attenti all'Inter

Nico Gonzalez e l'offerta della Saudi Pro League all'Al Ahli: 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore - costato alla Juventus 38 mln nella trattativa con la Fiorentina della scorsa estate (5 goal e 4 assist in 38 partite quest'anno) - e ingaggio in doppia cifra per lui. Bianconeri d'accordo, l'ultima parola spetta all'esterno argentino. 

Jadon Sancho e la Juventus sono fermi: il Manchester United chiede 25 milioni per il cartellino dell'esterno d'attacco inglese senza voglia di scendere oltre (partiva da una base di 30 mln), mentre i bianconeri non vanno oltre 20 vista la scadenza al 30 giugno 2026.

Tutto porterebbe comunque a un addio di Nico Gonzales dalla Juventus e a un arrivo di Sancho a Torino. Attenzione alla voce - by Gianluca Di Marzio - secondo cui il primo rappresenterebbe un'alternativa a Loockman in chiave Inter e pure il secondo, che sarebbe stato proposto ai nerazzurri (in lista anche Christopher Nkunku del Chelsea e il belga Lois Openda)

Calciomercato Juventus, Hjulmand vede bianconero

Morten Hjulmand, centrocampista classe 1999 dello Sporting Lisbona e della nazionale danese, avrebbe l'ok a tornare in serie A (dove era esploso con la maglia del Lecce): secondo "TMW", il giocatore vorrebbe lasciare il club portoghese per passare alla Juventus. Urge però un accordo sul cartellino tra i due club. Situazione in evoluzione.


Calciomercato Milan, Pubill vicino e Leoni lontano. Contatto Vlahovic. E il gigante Arokodare... Rumor

Calciomercato Juventus, Ederson? Muro Atalanta

Ederson resta un sogno difficile per la Juventus (e dell'Inter: anche se la permanenza di Calhanoglu raffredda la pista), oltre ad avere estimatori in Premier League. L'Atalanta però non fa sconti: il centrocampista brasilano è valutato almeno 60 milioni di euro. 

Calciomercato Juventus, Xhaka tra Arabia Saudita e Premier League

Granit Xhaka si allontana dalla serie A: prima messo sul taccuino di Igli Tare al Milan, poi idea della Juventus (giocatore che piace a Igor Tudor) e infine tra le ipotesi Inter in mezzo al campo. Ma il centrocampista svizzero del Bayer Leverkusen è conteso da ricche offerte saudite e, secondo Sky Sport UK, dal Sunderland, club inglese di Championship, che valuta di presentare un'offerta ufficiale per il cartellino.

Calciomercato Juventus in pillole

West Ham ed Everton hanno sondato Douglas Luiz (fuori dai piani di Tudor e della Juventus), ma siamo lontanissimi da un accordo su cartellino e ingaggio

- Olympique Marsiglia vicino a Timothy Weah: club francese al lavoro con la Juventus sulle clausole del prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligatorio a certe condizioni (si discute le condizioni)

Juventus, tutto (quasi) fatto per Francisco Conceicao a titolo definitivo: 32 milioni (in 4 rate da 8 milioni) al Porto? Sì, ma bisogna aspettare che il giocatore rinunci al 20% su una cessione definitiva (ammontante a 6,4 milioni di euro) per formalizzare il tutto.

- La Juventus continua a monitorare il mercato per ingaggiare un terzino destro. Idee più che trattative. Con Marc Pubill vicino al Milan, nella lista di Comolli resta il brasiliano Dodò della Fiorentina come nome caldo (servono 25 milioni), ma presenti anche Jonathan Clauss del Nizza (7 e i 10 milioni di euro per il 32enne esterno a tutto campo che Tudor allenò a Marsiglia), Marco Palestra dell’Atalanta (clausola da 30 milioni a 'protezione' del classe 2005 in forza alla Dea) e Silvan Widmer 32enne ex Udinese in forza al Mainz

Samuel Mbangula vicino al Werder Brema? Alcune indiscrezioni lo danno vicino, ma in realtà c'è ancora distanza sulla richiesta della Juventus che valuta il ragazzo 15 milioni. Si potrebbe chiudere attorno a 10-12.