Calciomercato, Liverpool insiste: Klopp vuole a Icardi per gennaio - Affaritaliani.it

Sport

Calciomercato, Liverpool insiste: Klopp vuole a Icardi per gennaio

La notizia gira da giorni e mette in allarme l'Inter: il Liverpool vuole strappare Mauro Icardi ai nerazzurri. Secondo la stampa britannica l'attaccante argentino e' uno dei rinforzi chiesti dal nuovo tecnico, Jurgen Klopp (subentrato a Brendan Rodgers), già per il mercato di gennaio.

Per il "Liverpool Echo" il bomber nerazzurro e' una delle priorita' per il tecnico tedesco che vuole un attaccante dal gol facile e che esalti il gioco offensivo della sua squadra.

Non ci sono solo i "reds" sul capitano dell'Inter seguito, per il tabloid inglese, anche da Tottenham e Chelsea. La valutazione del cartellino di Icardi, per il Liverpool Echo, e' di 35 milioni di euro.

Subito dopo l'arrivo di Kloop si era anche parlato della possibile volontà dei Reds di riportare subito a casa Mario Balotelli, alla luce del buon inizio di stagione del Milan. Il problema legato alla pubalgia che ha tenuto guori Mario da quasi a un mese e mezzo e l'accordo di prestito annuale però non hanno portato un seguito alle voci iniziali.