A- A+
Sport
Calciomercato Milan: Vlahovic ma non solo. 3 big per l'attacco con Ibrahimovic
Dusan Vlahovic (Lapresse)

Vlahovic-Milan, rossoneri stregati dall'attaccante della Fiorentina

Dusan Vlahovic ha stregato il Milan. Il 21enne attaccante della Fiorentina piace molto ai rossoneri che lo vorrebbero come perno dell'attacco che verrà: un anno con Zlatan Ibrahimovic (vicino all'annuncio di rinnovo) e poi spazio a Dusan nel futuro del Diavolo. C'è solo un piccolo problema: la Fiorentina chiede 40 milioni per lui (e ha un contratto sino al 2023, anche se andrà comunque adeguato visti gli attuali 450mila euro stagionali: Rocco Commisso ha formulato una proposta da oltre un milione e duecentomila euro stagionali per cinque anni) e comunque non manca la concorrenza: Juventus (che mette nel mirino anche Mauro Icardi: e Dybala-Ronaldo...) e Roma in primis.

Belotti-Milan, ma attenti a Malen (di Mino Raiola)

Le prestazioni in questo campionato mostrano una grande crescita: oltre ai 15 gol (come Zlatan Ibrahimovic, Insigne e Lautaro Martinez) Vlahovic è sempre più padrone dell'area di rigore e capace di far 'reparto' da solo. Come noto l'alternativa è rappresentata da Andrea Belotti. Il Gallo è in scadenza nel 2022 e non ha trovato un accordo per rinnovare con il Torino. Per lui Urbano Cairo chiede 30 milioni. Secondo Manuele Baiocchini di Sky, non va sottovalutata la pista che porta al 22enne olandese, Donyell Malen: 25 gol in 41 partite. Il Psv lo valuta attorno a quota 30 milioni (sondaggio anche della Juve la scorsa estate). La punta ha Mino Raiola come procuratore e con i rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic in ballo, nelle discussioni potrebbe entrare anche il suo nome.

Commenti
    Tags:
    vlahovicvlahovic milanmilan vlahovicbelotti milanmilan belottimalen milanmilan malencalciomercato milancalciomercato milan newscalciomercato news




    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.