A- A+
Sport
Calciomercato, Napoli: si stringe per Osimhen. La Roma punta Cavani
Cavani (foto Lapresse)

Calciomercato, Napoli: si stringe per Osimhen. La Roma punta Cavani

Victor Osimhen è a un passo Napoli. Il giocatore nigeriano è atterrato insieme al suo entourage poco dopo le 13.30 a Capodichino con un volo privato, per poi entrare subito in un Van dai vetri oscurati. Chiudure l’affare per il talentino del Lilla non sarà semplice, ma c'è tutta la volontà da parte del club azzurro. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vuole anticipare le concorrenti sui tempi e nel pomeriggio di martedì incontrerà il calciatore, come farà l'allenatore Rino Gattuso. Osimhen e i suoi agenti vogliono l'Italia.

Dalla Spagna: Cavani possibile alla Roma

Dalla Spagna, invece, il quotidiano AS è convinto che la Roma sia in pole per assicurarsi Edinson Cavani. il centravanti ex Napoli e Palermo, sarebbe non più al centro dell'attenzione dell'Atletico Madrid, che si sarebbe tirato indietro. La proposta della Roma (tre anni di contratto) è quella al momento più intrigante per "El Matador". Anche se l'imperativo è d'obbligo: Cavani chiede 12 milioni a stagione, una cifra impossibile da raggiungere per un club con un bilancio in rosso di 126 milioni di euro.

Commenti
    Tags:
    edinson cavaniosimeh napolicavani romacalciomercato




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.