A- A+
Sport
Casillas s'offre alla Roma dopo il divorzio dal Real Madrid? I rumors

Carlo Cutropia, agente di Iker Casillas, nega a "Marca" che il club giallorosso abbia mostrato il proprio interesse nei confronti dell'esperto portiere spagnolo del Real Madrid.

"No, non ho ricevuto nessuna chiamata - assicura - ho detto che Roma e' una gran citta', che la Roma e' una grande squadra e che la tifoseria romanista e' una grande tifoseria".

Parole comunque d'amore nei confronti del mondo giallorosso. Una strizzatina d'occhio. D'altra parte nelle scorse ore si è parlato però di un Casillas che si sarebbe offerto ai giallorossi. Un sondaggio per capire la voglia di aprire una trattativa, visto che il portiere è in rotta di collisione col presidente Florentino Perez e parte della tifoseria del Real Madrid.

Il problema di Casillas è legato ai 7 milioni di euro di ingaggio e il fatto che resta sotto contratto con i blancos. La Roma resta dunque fredda e pare più propensa ad andare sullo svincolato Romero, che in Copa America sta facendo bene. Zero costo del cartellino e come parametro di ingaggio resta che alla Sampdoria prendeva 1,7 milioni. Vero che ora può chiedere di più, ma siamo sempre molto sotto agli attuali 7 mln di Iker Casillas.

Tags:
casillasromareal madrid
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.