A- A+
Sport
Cassano addio al calcio... anzi no. "Scusate ho sbagliato Avanti col Verona"
Antonio Cassano

CASSANO NON DA' L'ADDIO AL CALCIO. "SCUSATE, MOMENTO DI DEBOLEZZA"

"Scusate, ho sbagliato. Ho avuto un momento di debolezza e volevo dire basta, stamattina. Poi i dirigenti del Verona mi hanno aiutato a superare quel momento. E qui annuncio che non smetto, continuo a giocare nel Verona. Ho sbagliato, scusate". "Voglio comunicare la mia non scelta, è stato un momento di grande debolezza. La scelta non è quella che sapete e che si dice in giro in queste ore, ovvero che lascio Verona e smetto. Io voglio continuare a giocare, ho avuto un momento debolezza stamattina, ho sempre ragionato con la pancia, ma stavolta ho sbagliato a dire basta. Continuo a giocare".


CASSANO: "I DIRIGENTI DEL VERONA MI HANNO CONVINTO A NON LASCIARE IL CALCIO"


"C'è stato un momento, stamattina, che non ce la facevo più. Ho lavorato duro, ho perso sette chili, ho scelto Verona e devo tanto a questa gente. Ma stamattina ero come sfinito, e avevo detto: basta, meglio smettere. A volte ragiono con la pancia, quella era la mia decisione. Che è durata quello che è durata. Ho parlato coi dirigenti, mi hanno detto un sacco di cose belle che mi hanno fatto ragionare con la testa, e la testa mi dice che Verona è la mia grande occasione e che qui devo dare tanto, tutto me stesso, se lo meritano i tifosi, i dirigenti, i compagni". "Non voglio fare altre c...ate, questa ssarebbe stata clamorosa. Qui a Verona sono felice, è arrivata mia moglie a parlarmi, ho sentito il calore della famiglia. Chiedo scusa a tutti per il frastuono, la confusione, chiedo scusa ai tifosi che si sono sentiti traditi, ma io ho il massimo rispetto per loro ed è a loro che voglio rispondere, oggi e i giorni che verranno, sul campo. Se qualcuno si è offeso, mi spiace"

CASSANO LE NOTIZIE DELLA MATTINA SULL'ADDIO AL CALCIO PRIMA CH CAMBIASSE IDEA

Cassano addio al calcio. Lascia Verona dopo 8 giorni


Antonio Cassano lascia il calcio a solo otto giorni dalla firma del contratto con il Verona che lo avrebbe rilanciato in serie A formando la coppia d'oro (dei tempi della Sampdoria) con Giampaolo Pazzini.


Cassano addio al calcio. Lascia Verona dopo 8 giorni - Troppa nostalgia


Il 35enne attaccante barese avrebbe deciso di lasciare la squadra, probabilmente per dire addio al calcio giocato per motivi familiari. Sarebbe diventata insostenibile, infatti, la nostalgia di casa.


Cassano addio al calcio. Lascia Verona dopo 8 giorni -  La presentazione il 10 luglio


E dire che solo il 10 luglio FantAntonio veniva presentato dall'Hellas Verona e portato da Pecchia in ritiro.


Cassano addio al calcio. Lascia Verona dopo 8 giorni - La bella accoglienza a Verona


Nelle prime due amichevoli Cassano aveva destato una buona impressione con molti assist per i compagni di squadra. E ora dopo una settimana l'amara decisione di rinunciare alla nuova avventura.

Tags:
cassanocassano ritirocassano addio calciocassano veronaverona cassanoantonio cassano
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News

Grande Fratello Vip 5: GREGORACI-PETRELLI, PIERPAOLO SI DICHIARA Gf Vip 5 News

i più visti
in evidenza
Incontrada nuda su Vanity Fair "Messaggio per tutte le donne"

Costume

Incontrada nuda su Vanity Fair
"Messaggio per tutte le donne"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford presenta il nuovo Transit da 5 tonnellate

Ford presenta il nuovo Transit da 5 tonnellate


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.