A- A+
Sport
Cassano attacca Wanda: "Perisic e Icardi a casa"
Cassano e Wanda Nara

Cassano attacca Wanda: "Perisic e Icardi a casa"

Non si placa la polemica intorno al caso Icardi. A mettere benzina sul fuoco è Antonio Cassano, che ospite di Tiki Taka, non si trattiene e dice chiaramente. "L'Inter a giugno deve fare una sola cosa: Perisic e Icardi a casa. E' un problema semplice, il casino prima lo ha fatto Perisic e poi tu - dice Fantantonio rivolgendosi a Wanda Nara. Immediata arriva la replica della showgirl presente in studio. "Parla l'amico di Spalletti", la pronta risposta della moglie-agente di Maurito. 

Cassano a Wanda: "I disastri li avete fatti voi, mica io"

Wanda: "Ma perchè devono andare via? Hanno un contratto". Ti do una notizia in anteprima: "Mauro rimane, Mauro rimane, la scelta è sua e non tua, stai tranquillo e rilassato". Cassano rincara la dose: "Ramires con Suning è un anno che corre in torno al campo, occhio che lo fanno correre intorno al campo. Wanda allora chiede: "Cosa ha fatto per correre intorno al campo?" e Cassano la chiude così: "I disastri li avete fatti voi, mica io".
 

 

Commenti
    Tags:
    cassano wanda naracassano icardicassano perisiccassano intercassanocassano wanda icardi




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.