A- A+
Sport
Cassano e la Sampdoria: nuovo strappo. Fant'Antonio sul mercato

Antonio Cassano e la Sampdoria tornano in crisi. Fant'Antonio non è partito per la tournée in Spagna con la squadra. Il motivo ufficiale è legato a una gastroenterite che avrebbe colpito l'attaccante di Bari Vecchia. Ma molti dubitano.

Secondo il Secolo XIX è stata la società a chiedere a Cassano  di restare a casa. Lui ha acconsentito, e l’ha anche presa bene, ma gli equilibri sono compromessi e il suo futuro al momento aperto a tutte le soluzioni.

Cassano è il quinto attaccante nelle scelte di Giampaolo e ha capito che ci sarà poco spazio per lui nella Sampdoria. Il feeling con il club è incrinato da tempo. Restano i tifosi che gli hanno mostrato amore anche in questa estate di allenamenti. Ma potrebbe non bastare.

Cassano sembra davvero sul mercato, i suoi rappresentanti avrebbero già iniziato a sondare il mercato. Smentite però le voci sul Sassuolo, il club emiliano non sta cercando un giocatore con quel profilo. L'Entella sarebbe una scelta di vita, mete estere (Qatar e altri campionati esotici) una scelta da non sottovalutare. Aspettando magari qualche chiamata nelle ultime ore del mercato estivo...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassanocassano sampdoriasampdoriasampdoria cassano




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.