A- A+
Sport
Cassano e pure Fernando: la Sampdoria di Ferrero raddoppia

 Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero ha incontrato il procuratore Beppe Bozzo. Già proprio l'agente di Antonio Cassano. Si scalda la pista che riporta il talento di Bari Vecchia nella sua amata Genova, sponda blucerchiata.

Nel summit tra l'altro non si è parlato solo di Fant'Antonio. Sul tavolo anche l'interesse del club ligure (ora certo di fare l'Europa League) per il brasiliano Fernando. Il centrocampista è di proprietà dello Shakhtar e rappresentato dallo stesso avvocato Bozzo. Una trattativa e due colpi nel mirino dunque.

Per Cassano c'è un ok che sarà concretizzato dopo il divorzio con Samuel Eto'o.

Fronte Fernando. La Sampdoria ha trovato un'intesa di massima con il club ucraino (8 milioni: però la richiesta è di pagamento in una tranche e su questo non c'è l'accordo ancora), e adesso prova a definire un contratto anche con il giocatore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassanofernandoferrerosampdoria
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”

McDonald’s, riparte il welfare sociale “Sempre Aperti a Donare”


motori
Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Mercedes-Maybach: quint’essenza del Luxury

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.