A- A+
Sport
Cassano, rumors: addio Sampdoria. E nuovo Tapiro perché...

La seconda avventura di Antonio Cassano alla Sampdoria potrebbe durare appena sei mesi. Fant'Antonio aveva fortemente voluto tornare nella 'sua' Genova in estate, ma sin qui ha trovato scarsissima gloria in maglia blucerchiata.

La sua immagine nel freddo di San Siro (stadio dove è stato protagonista con entrambe le maglie) mentre la Samp affondava 4-1 sotto i colpi del Milan che Mihajlovic è solo l'ultimo flashback di una stagione sfortunata. E secondo il Secolo XIX potrebbe essere l'Atalanta la squadra buona per rilanciarsi nel 2016.

La squadra bergamasca potrebbe offrire più campo e possibilità a Cassano sin dal mese di gennaio. Le partite che porteranno alla sosta di Natale saranno utili a Cassano per capire se l'ex compagno di squadra Montella, ora suo allenatore, gli darà chance. Altrimenti Edy Reja lo attende a Bergamo...

CASSANO RICEVE UN NUOVO TAPIRO. MA SMENTISCE: "E' FALSO CHE IO..." - Antonio Cassano ha ricevuto l’undicesimo Tapiro d’oro perché, secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe abbandonato l’allenamento prima della partita contro il Milan, urlando e senza salutare i tifosi. Il calciatore della Sampdoria, intercettato da Valerio Staffelli al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco (GE), ha detto: «È falsissimo. Come al solito, quando c’è da sparare su qualcuno, sparano su Cassano. Sono andato via per ultimo dopo la rifinitura, mi sono fermato a fare gli autografi a tutti i bambini e hanno scritto il contrario». Quando il tapiroforo di Striscia ha ipotizzato che avesse litigato con il neo allenatore della Sampdoria Vincenzo Montella e gli ha chiesto se rimpiangesse l’ex mister Walter Zenga, Cassano ha risposto: «No, con Vincenzo sono felicissimo. È mio amico, come posso litigare? Non ho fatto casino prima con Zenga, lo faccio adesso con Vincenzo? Non mi permetterei mai».

Tags:
cassanosamdporiaatalanta
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.