A- A+
Sport

Christian Vieri e Antonio Cassano hanno dato vita a una diretta Instagram spettacolare come i gol che segnava Bobo e le giocate di Fantantonio sui campi di calcio. I due hanno parlato del  film di Totti "Mi chiamo Francesco" (pelliocola diretta da Alex Infascelli e in onda su Sky Cinema Uno e Sky Sport Serie A). "Non l'ho ancora visto, ma su due ore di film parla solo di me: quasi 45 minuti" dice ridendo il Pibe di Bari Vecchia. Vieri: "Comunque ne parla bene". L'ex fantasista della Roma: "Ci credo, sono quasi venti anni che col Pupo ci conosciamo". 

Francesco Totti poi interviene nella diretta con un messaggio. "Ha detto Francesco che ti presta cinque euro", dice Vieri nella sua 'Bobo Tv'. E Cassano ci scherza: "Ma quali cinque euro, gli do io cinque 'pappini'. Mi diceva che non sarebbe stato colpito dal coronavirus. Invece si è c..... sotto ed è stato dieci giorni a casa".

Messi o Maradona? “Il record di tutti tempi nell’Argentina di finali giocate e gol fatti è di Messi. Di cosa parliamo? Ha 70 gol in Nazionale, Maradona poco più di 30. Poi Messi ha sì giocato sempre con grandi attaccanti, Higuain e altri, ma mai con grandi difensori o portieri”, dice Antonio Cassano.

Commenti
    Tags:
    cassano viericassano tottiantonio cassanofrancesco tottifilm totti




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.