A- A+
Sport

Christian Vieri e Antonio Cassano hanno dato vita a una diretta Instagram spettacolare come i gol che segnava Bobo e le giocate di Fantantonio sui campi di calcio. I due hanno parlato del  film di Totti "Mi chiamo Francesco" (pelliocola diretta da Alex Infascelli e in onda su Sky Cinema Uno e Sky Sport Serie A). "Non l'ho ancora visto, ma su due ore di film parla solo di me: quasi 45 minuti" dice ridendo il Pibe di Bari Vecchia. Vieri: "Comunque ne parla bene". L'ex fantasista della Roma: "Ci credo, sono quasi venti anni che col Pupo ci conosciamo". 

Francesco Totti poi interviene nella diretta con un messaggio. "Ha detto Francesco che ti presta cinque euro", dice Vieri nella sua 'Bobo Tv'. E Cassano ci scherza: "Ma quali cinque euro, gli do io cinque 'pappini'. Mi diceva che non sarebbe stato colpito dal coronavirus. Invece si è c..... sotto ed è stato dieci giorni a casa".

Messi o Maradona? “Il record di tutti tempi nell’Argentina di finali giocate e gol fatti è di Messi. Di cosa parliamo? Ha 70 gol in Nazionale, Maradona poco più di 30. Poi Messi ha sì giocato sempre con grandi attaccanti, Higuain e altri, ma mai con grandi difensori o portieri”, dice Antonio Cassano.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cassano viericassano tottiantonio cassanofrancesco tottifilm totti
    Loading...
    in evidenza
    Ibrahimovic, 7 partite di stop Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    Milan, ecco i match che salterà lo svedese

    Ibrahimovic, 7 partite di stop
    Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.