A- A+
Sport
Cassano: "Sono stato malato di sesso. Ecco come sono guarito"

 "Sono stato malato di sesso". Confessione firmata da Antonio Cassano. Il Pibe di Bari Vecchia racconta la guarigione: "Carolina (Marcialis, la moglie, ndr) è stata anche la mia dottoressa, perché mi ha fatto guarire", ha detto nelle scorse ore alla Gazzetta dello Sport. L'ex fantasista del Parma racconta un lato inedito di sè: "Prima stavo più o meno con tutte. Poi ho incontrato lei, la donna perfetta per me".

Amore a prima vista e senza fine: "Che fosse lei l'ho capito quando mi ha fatto aspettare un mese e mezzo prima di darmi un bacio a stampo, ma forse non me l'aveva ancora dato e avevo già capito che con lei avrei fatto dei figli, e non voglio fermarmi qui".

Intanto si è preso il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia, visti i suoi lunghi mesi di disoccupazione. Fant'Antonio però ha avuto le sue proposte a gennaio (in primis la corte spietata del Bari), è stato nel mirino della Juventus (per stessa ammissione di Allegri) e ha scelto di fermarmi. Ma la pausa sta per finite. "Continuo ad allenarmi, ma potrei evitare di tenermi in forma questa Serie A è talmente scarsa che posso giocare tranquillamente anche con dieci chili in più...", ha detto lanciando la sfida ai suoi prossimi avversari che incontrerà in campionato. "Mi sono preso un pò di pausa ma a luglio ricomincio. Non so ancora dove, ma ricomincio...". A Genova molti tifosi della Sampdoria si augurano che Ferrero riporti Cassano in blucerchiato...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassanocarolinacarolina cassano
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.