A- A+
Sport
Cessione Milan a Fosun e Jorge Mendes? Fininvest tratta con Galatioto

Cessione Milan, Galatioto resta davanti al fondo cinese di Fonsun (con il magnate ovviamente cinese Guo Guangchang) con il potente procuratore Jorge Mendes dietro le quinte. Ma andiamo con ordine sulla situazione intricata del Milan. Si parla di un'offerta di 740 milioni di euro per il club rossonero che pareggia quella del consorzio di Sonny Wu e degli advisor Galatioto e Gancikoff.

La notizia lanciata dalla Gazzetta dello Sport (e Telelombardia) non raccoglie però ancora conferme. Fonti Fininvest smentiscono - secondo quanto riporta l'Ansa - che ci siano proposte o trattative in corso con il gruppo Fosun: a quanto si apprende, non esiste alcuna trattativa con soggetti diversi dalla cordata rappresentata da Sal Galatioto e Nicholas Gancikoff (attenti al 16 agosto).

Le stesse fonti Fininvest riferiscono tuttavia che negli ultimi due anni, ovvero da quando si parla con insistenza di una possibile cessione del Milan, diversi soggetti hanno mostrato manifestazioni di interesse per l'acquisto del club rossonero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cessione milanmilan cessionemilan fonsunfonsun milan jorge mendesgalatiotogancikoff
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.