A- A+
Sport
Cessione Sampdoria, Radrizzani: "Offerta? Interesse da investitori stranieri"

Cessione Sampdoria, corsa a due per evitare il fallimento. Radrizzani sorpassa Barnaba e visita Genova

Non si è ancora tenuta la prima convocazione dell’assemblea degli azionisti per l’aumento di capitale che già la Sampdoria è proiettata al prossimo 29 maggio, quando si terrà la seconda convocazione per l’aumento di capitale. Scaramanzia? No di certo, visto che la prima chiamata rischia di andare deserta. E, soprattutto, visto che la società blucerchiata ha le ore contate per evitare la liquidazione giudiziale (il vecchio fallimento, ndr).

Ormai si gioca a carte, quasi scoperte, e sul tavolo sono due le offerte che il Cda dovrà valutare in questi giorni, anche se la sensazione è quella che possa diventare determinante la voce dei creditori, e quindi delle banche. Sono loro che dovranno dare riscontro sulla possibilità di un rientro immediato di una parte dei debiti più investimenti per dare un futuro calcistico di primo piano alla Sampdoria in serie B.

LEGGI ANCHE: Sampdoria in crisi nera: il club schiacciato dai debiti verso il fallimento

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barnabacessionefallimentoferrerooffertaradrizzanisampdoria




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.