A- A+
Sport
Chelsea-Milan dove vederla: Sky, Mediaset o Amazon Prime Video? News Champions
Rafael Leao (Lapresse)

CHELSEA-MILAN, DOVE VEDERLA. TV, STREAMING: I ROSSONERI IN CHAMPIONS LEAGUE

Chelsea-Milan: la squadra di Stefano Pioli vola a Londra per il match di Champions League (girone E) che si giocherà mercoledì 5 ottobre alle 21 allo Stamford Bridge. Per i rossoneri, dopo il pareggio sul campo del Salisburgo e la vittoria in casa con la Dinamo Zagabria, il doppio match con i blues (che hanno un solo punto: ko contro la Dinamo Zagabria con esonero di Tuchel e pareggio contro il Salisburgo all'esordio di Graham Potter in panchina) è importante in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Chelsea-Milan dove vederla in tv e streaming? Una guida veloce per seguire la partita dei rossoneri.

CHELSEA-MILAN DOVE VEDERLA IN TV

Chelsea-Milan in tv esclusiva su Amazon Prime Video (niente Sky, Canale 5 o Infinity+) per poterla vedere bisognerà scaricare l'app di Amazon Prime Video su una smart tv compatibile o su console Playstation/Xbox.

CHELSEA-MILAN DOVE VEDERLA IN STREAMING

Chelsea-Milan in streaming utilizzando l'app di Amazon Prime Video, scaricandola su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito di Prime Video tramite pc o notebook.

CHELSEA-MILAN, TELECRONISTA E COMMENTO TECNICO

La telecronaca di Chelsea-Milan su Amazon Prime Video sarà di Sandro Piccinini, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

CHELSEA-MILAN L'ULTIMO PRECEDENTE

L’ultima volta che vide la sfida tra Chelsea e Milan in Champions League fu nella fase a gironi 1999/2000; in entrambe le partite finì in parità (-0-0 allo Stamford Bridge).

CHELSEA-MILAN PROBABILI FORMAZIONI

Tanti assenti nel Milan: in rifinitura non hanno potuto svolgere l'allenamento prima della partenza per Londra Theo Hernandez, Calabria, Kjaer, Messias, Saelemaekers, Florenzi. Oltre a Maignan, Ibrahimovic e Bakayoko che non sono in lista Champions. Tonali e Bennacer favoriti a centrocampo, ma attenzione a Pobega che potrebbe avere spazio nel match contro il Chelsea. A destra si sposta il jolly Krunic per ovviare alle assenze di Messias e Saelemaekers. Possibile ballottaggio sulla trequarti: De Ketelaere-Diaz. Davanti il Milan recupera Origi, dopo che sabato era tornato a disposizione anche Rebic (in gol a Empoli).

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Sterling, Havertz, Mount; Aubameyang. All: Potter

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All: Pioli

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazon prime videochelseamediasetmilansky




in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.