A- A+
Sport
Chiellini rinnova con la Juventus e biografia "Il viaggio non è finito"

Chiellini rinnova con la Juventus e biografia "Il viaggio non è finito"

"Mi chiamo Giorgio Chiellini e ho scritto questo libro perché volevo che Chiellini raccontasse Giorgio": il difensore della Juventus, con un video social, annuncia l'uscita della sua autobiografia scritta con il giornalista Maurizio Crosetti. Il libro sarà in vendita a partire dal 12 maggio. Il ricavato verrà devoluto alla Onlus Insuperabili, associazione che promuove il calcio tra i disabili della quale Chiellini è uno dei testimonial. Il difensore della Juve e della Nazionale racconterà il Chiellini calciatore e il Chiellini extra calcio a partire dalla laurea conseguita nel 2017. "Nel libro ci sono le grandi partite che ho giocato e quelle che giocherò: perché il viaggio non è finito" sottolinea il centrale della Juventus.

Juventus, Chiellini e Buffon vicini al rinnovo. Trattative con Dybala

Nelle scorse ore Fabio Paratici aveva fatto il punto sul prolungamento del contratto per il difensore bianconero e non solo: "Per Buffon e Chiellini il rinnovo è in dirittura d'arrivo, anche con Dybala stiamo parlando. La sosta ha interrotto le comunicazioni, poi lui sta vivendo questa esperienza negativa e gli facciamo un in bocca al lupo di pronta guarigione. Vogliamo che resti con noi più a lungo possibile". Su Higuain: "Gonzalo era preoccupato in generale per problemi personali, gli siamo molto vicini perché è un ragazzo speciale e molto sensibile. È una cosa che lo ha colpito molto. Siamo legati a lui, sta facendo una stagione straordinaria e speriamo continui con noi".

Juventus, Paratici: "Ronaldo? Un brand". Su Pogba...

Il dirigente della Juventus aveva parlato di  Cristiano Ronaldo: "Lui è un giocatore diverso dagli altri, è un brand che porta ad un aumento esponenziale dei ricavi. Per gli altri calciatori con ingaggi alti, invece, sarà molto più difficile". E parlando del sogno Pogba frena: "E' un grandissimo calciatore, ma sicuramente questo tipo di giocatore farà fatica a trovare squadre che possano pagare il loro salario. Scambiando i calciatori il loro valore di mercato non scende, sui salari si starà molto più attenti".

  

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    chiellini juventusjuventus chiellinigiorgio chiellini juventuschiellini biografiagiorgio chiellini biografia
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ

    EQS, la prima ammiraglia full electric del marchio Mercedes-EQ


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.