A- A+
Sport
Chiellini rinnova con la Juventus e biografia "Il viaggio non è finito"

Chiellini rinnova con la Juventus e biografia "Il viaggio non è finito"

"Mi chiamo Giorgio Chiellini e ho scritto questo libro perché volevo che Chiellini raccontasse Giorgio": il difensore della Juventus, con un video social, annuncia l'uscita della sua autobiografia scritta con il giornalista Maurizio Crosetti. Il libro sarà in vendita a partire dal 12 maggio. Il ricavato verrà devoluto alla Onlus Insuperabili, associazione che promuove il calcio tra i disabili della quale Chiellini è uno dei testimonial. Il difensore della Juve e della Nazionale racconterà il Chiellini calciatore e il Chiellini extra calcio a partire dalla laurea conseguita nel 2017. "Nel libro ci sono le grandi partite che ho giocato e quelle che giocherò: perché il viaggio non è finito" sottolinea il centrale della Juventus.

Juventus, Chiellini e Buffon vicini al rinnovo. Trattative con Dybala

Nelle scorse ore Fabio Paratici aveva fatto il punto sul prolungamento del contratto per il difensore bianconero e non solo: "Per Buffon e Chiellini il rinnovo è in dirittura d'arrivo, anche con Dybala stiamo parlando. La sosta ha interrotto le comunicazioni, poi lui sta vivendo questa esperienza negativa e gli facciamo un in bocca al lupo di pronta guarigione. Vogliamo che resti con noi più a lungo possibile". Su Higuain: "Gonzalo era preoccupato in generale per problemi personali, gli siamo molto vicini perché è un ragazzo speciale e molto sensibile. È una cosa che lo ha colpito molto. Siamo legati a lui, sta facendo una stagione straordinaria e speriamo continui con noi".

Juventus, Paratici: "Ronaldo? Un brand". Su Pogba...

Il dirigente della Juventus aveva parlato di  Cristiano Ronaldo: "Lui è un giocatore diverso dagli altri, è un brand che porta ad un aumento esponenziale dei ricavi. Per gli altri calciatori con ingaggi alti, invece, sarà molto più difficile". E parlando del sogno Pogba frena: "E' un grandissimo calciatore, ma sicuramente questo tipo di giocatore farà fatica a trovare squadre che possano pagare il loro salario. Scambiando i calciatori il loro valore di mercato non scende, sui salari si starà molto più attenti".

  

 

Commenti
    Tags:
    chiellini juventusjuventus chiellinigiorgio chiellini juventuschiellini biografiagiorgio chiellini biografia




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.