A- A+
Sport
Chiesa-Juventus, è fatta. Tifosi viola in rivolta: "Traditore"
Federico Chiesa (Lapresse)

CHIESA-JUVENTUS, ACCORDO CON LA FIORENTINA

Federico Chiesa alla Juventus in prestito oneroso biennale dalla Fiorentina: 2 milioni di euro per il primo anno e altri 8 per il secondo. L'obbligo del riscatto da 40 milioni più altri 10 di bonus bonus sarà dal 2021/2022 al verificarsi di una delle seguenti condizioni nel corso della prima stagione in bianconero: Juventus tra le prime 4 del campionato, raggiungimento del 60% delle presenze totali con Chiesa in campo per almeno 30' o 10 gol e 10 assist da parte dell'ormai ex giocatore della Fiorentina.

TIFOSI VIOLA IN RIVOLTA: "TRADITORE"

Federico Chiesa è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il contratto dell'ex giocatore della Fiorentina è stato depositato in Lega. Il 22enne esterno arriva in bianconero in prestito."Traditore, traditore!". E' questo l'insulto che alcuni tifosi viola hanno gridato a Federico Chiesa quando l'ormai ex giocatore della Fiorentina ha lasciato la clinica Fanfani, in piazza Indipendenza a Firenze, dove ha sostenuto le visite mediche prima di firmare per la Juventus. Subito dopo le visite mediche, Chiesa, che non ha reagito agli insulti dei tifosi, è salito sul van della Nazionale per rientrare nel ritiro di Coverciano dove gli azzurri stanno preparando i prossimi tre impegni, contro la moldova in amichevole, e contro Polonia e Olanda per la Nations League.

DOUGLAS COSTA-BAYERN MONACO, DE SCIGLIO-LIONE, RUGANI-RENNES: JUVENTUS, 3 USCITE

La Juventus ha messo a segno il colpo Chiesa grazie alla doppia cessione in prestito di Mattia De Sciglio al Lione e Douglas Costa al Bayern Monaco (senza dimenticare Daniele Rugani al Rennes). La loro partenza porta permette alla società bianconera di risparmiare 18 milioni lordi in 9 mesi. Niente vice-Morata invece dopo che è sfumato l'arrivo di Moise Kean: l'ex attaccante della Juve si è trasferito dall'Everton al Psg in prestito.

Commenti
    Tags:
    chiesa juventusjuventus chiesafederico chiesafederico chiesa juventusjuventus federico chiesadougla costadouglas costa juventusdouglas costa bayern monacode sciglio lionejuventus newsjuventus notiziecalciomercato juventus newscalciomercato juventus notizie




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.