A- A+
Sport
La ciclista alle Olimpiadi 2024 grazie a OnlyFans. "Con i soldi dello sport.."
La sexy ciclista alle Olimpiadi 2024 grazie a OnlyFans. "Con i soldi dello sport non avrei potuto" (Instagram speed_skater)

Alexandra Ianculescu, la ciclista che insegue le Olimpiadi di Parigi 2024 grazie a OnlyFans

Alexandra Ianculescu insegue la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. E lo sprint vincente può darglielo... OnlyFans. La sensuale ciclista nata in Romania e con passaporto canadese ha recentemente raccontato: "Con lo stipendio del mio sport dovrei fare un altro lavoro per mantenermi. Così invece posso concentrare tutti i miei sforzi sull'allenamento"

Alexandra Ianculescu, dalle Olimpiadi invernali 2018 al sogno Parigi 2024

Alexandra Ianculescu ha partecipato alle Olimpiadi invernali di Pyeongchang in Corea del Sud nel 2018 nel pattinaggio di velocità (sui 500 metri). Successivamente ha iniziato ad allenarsi con una piccola formazione amatoriale olandese NWVG-Uplus di ciclismo.

E ora a 31 anni, il sogno olimpico: il countdown verso i Giochi di Parigi è partito e scorre veloce: Alexandra Ianculescu non vuole farsi trovare impreparata e non lascerà nulla di intentato.

Ecco perché ha scelto questo sbarco su OnlyFans. Inizialmente non era convinta di diventare famosa "per le foto in bikini visto che ho lavorato sodo per avere una carriera da atleta, un'istruzione, parlare più lingue" 
 

Grazie a questa scelta "posso allenarmi a tempo pieno, fare viaggi in posti dove non avrei mai sognato di andare, comprare la vita dei miei sogni, poter vivere senza dover sacrificare tutto e fare tre lavori diversi come in passato", sottolinea la ciclista naturalizzata canadese.

Leggi anche

Canalis, amore a mille (Cimpeanu e kickboxing). Elisabetta svela: "Torno a combattere"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alexandra ianculescuciclistaolimpiadi 2024olimpiadi parigionlyfans




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.