A- A+
Sport
Cina, Fabio Capello per sostituire Marcello Lippi in nazionale

Cina, Fabio Capello per sostituire Marcello Lippi in nazionale

Fabio Capello è uno dei nomi usciti in queste ore per sostituire Marcello Lippi alla guida della nazionale cinese. Lo scrivono in queste ore i media locali, a pochi giorni dall'addio dell'ex ct campione del mondo con la nazionale italiana in Germania.

“Voglio ringraziare tutti, perché con questa partita termina il mio contratto con la nazionale cinese. È stato un onore per me allenare una nazionale così importante per un Paese così importante come la Cina”, erano state le parole di Marcello Lippi al commiato dalla nazionale dopo la sconfitta ai quarti di Coppa d'Asia per 3-0 contro l'Iran. Il bilancio dell'allenatore toscano con la Cina nel triennio da ct è stato di 11 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte. “Ho cercato di fare del meglio per migliorare questa squadra e penso di avere costruito qualcosa. Speravo di potere chiudere questa esperienza in un modo migliore”, aveva concluso.

E ora la Cina guarda avanti. Con Fabio Capello nel toto-nomi per il ruolo di ct.

Commenti
    Tags:
    cinafabio capellocapello cinacina capellomarcello lippi




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.