A- A+
Sport
Coronavirus, si ferma anche l'Nba: positivo Gobert degli Utah Jazz

Coronavirus ferma l'Nba. Positivo Rudy Gobert

L'Nba si ferma dopo che la partita Oklahoma City-Utah è stata rinviata per la notizia della positività al coronavirus di Rudy Gobert. Il comunicato della lega di basket americano arriva subito dopo: “L’NBA sospende la stagione dopo le partite della notte. L’NBA annuncia che un giocatore degli Utah Jazz è risultato positivo in modo preliminare al COVID-19. Il risultato del test è stato rivelato poco prima della palla a due tra Oklahoma City e Utah Jazz, alla Chesapeake Arena. A quel punto, la gara è stata cancellata. Il giocatore affetto dalla patologia non era nell’Arena. L’NBA sospende la stagione a conclusione delle partite della notte in calendario sino ad ulteriore aggiornamento. L’NBA utilizzerà questa pausa per valutare i prossimi passi da intraprendere in relazione alla pandemia Coronavirus”. L’Nba giovedì stava per comunicare le porte chiuse per tutti, per un paio di settimane, ma la positività di Gobert ha fermato il campionato. Di sicuro almeno due settimane di stop visto che andranno in quarantena le squadre che di recente hanno giocato contro Utah, e i Jazz stessi. Comunque tutto andrà rivoluzionato: la stagione regolare si sarebbe dovuta chiudere il 15 aprile con i playoff dal 18 aprile, le Finals dal 4 giugno. Il Draft sarebbe in programma il 25 giugno e la free agency dal 1 luglio. Non sarà facile trovare una soluzione.

Commenti
    Tags:
    coronavirusnbautahbasketrinvio
    in evidenza
    "Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

    Spettacoli

    "Governo ma non troppo..."
    Crozza imita Speranza. VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra

    Una gamma completa per la nuova generazione di Opel Astra


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.