A- A+
Sport
Costanza Caracciolo, lato A stratosferico (foto). Lady Vieri va in gol
Costanza Caracciolo (Instagram costy_caracciolo)

Costanza Caracciolo, lato A stratosferico di lady Vieri

Costanza Caracciolo non è solo una showgirl e velina tra le più amate di sempre, ma anche una star social.

La compagna di Bobo Vieri vince come influencer con un seguito importante (oltre 1,3 milioni di follower) e le sue foto sono molto apprezzate dal pubblico della rete perchè la conduttrice tv sa come coniugare eleganza e sensualità.

Un mix vincente. Come con lo scatto in abito lungo, color blu elettrico (guarda alcune foto nella gallery qui sopra), sfoggiato nei giorni scorsi alla conclusione della Milano Fashion Week 2023: un po' di scollatura davanti (lato A fantastico) e aperto sulla schiena. Uno spettacolo.

I fans apprezzano: "Elegante sofisticata semplice grandiosa sei solo spettacolare", scrivono i fans di Costanza Caracciolo. "La classe.... non è per tutte.. per te si".... "Che eleganza". 

E piovono like per il gol social di lady Vieri.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.