A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo, abuso edilizio: dovrà demolire il campo da tennis
CAMPIONI SENZA IL CAMPIONE – La squadra detentrice del titolo europeo è il Portogallo, che nel 2016 sconfisse in finale la Francia, padrona di casa, nonostante il precoce infortunio di Cristiano Ronaldo, che allora come oggi era la stella della squadra. Grazie al gol di Eder i lusitani conquistarono il loro primo successo nella manifestazione.

Cristiano Ronaldo, problemi di abuso edilizio: il bomber dovrà demolire un campo da tennis nella sua villa in Portogallo

Cristiano Ronaldo non sta vivendo una stagione esaltante con il Manchester United, reduce da una netta sconfitta per 5-0 in casa con il Liverpool, ma deve anche far fronte ad alcuni problemi di abuso edilizio. Nelle ultime ore l'attaccante dei Red Devils ha ricevuto una notifica per rimuovere un campo da tenniss e una piccola depandance dalla sua villa vicino a Geres, in Portogallo. In precedenza Cr7 aveva dovuto demolire anche il terrazzo dell'attico a Lisbona.

Il sindaco di Geres, Manuel Tibo, ha detto che "Cristiano Ronaldo ci ha presentato un progetto per l'approvazione e ha finito per costruire una proprietà che è stata poi approvata, ma ha costruito anche al di fuori dell'area consentita e, sebbene non sia significativo, è illegale". La villa - scrive As - situata vicino al fiume Cavado e vicino alla zona termale di Geres, si credeva fosse stata venduta da Cristiano Ronaldo al suo compagno di squadra ed ex giocatore del Real Madrid, Pepe, ma la verità è che l'attaccante continua ad essere il proprietario.

Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldo




    in evidenza
    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

    Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

    
    in vetrina
    Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1

    Federica Masolin non lascia del tutto, Vicky Piria new entry: la rivoluzione di Sky F1


    motori
    Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

    Le iconiche Lamborghini al Concorso d'Eleganza "The I.C.E di St.Moritz

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.